Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca per marca

Modalità di trasporto e Consegna

Per la consegna dei suoi acquisti, il cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, o un indirizzo a sua scelta, purchè ubicato all'interno del territorio emesso all'atto di registrazione.
La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo indicato dal cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell'ordine relativo.

Il Cliente dovrà avere particolare cura nel comunicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della città).

L'indicazione del numero di telefono è particolarmente importante in quanto per le spedizioni dirette a privati, qualora il destinatario sia assente, prima di aprire giacenza viene tentato un contatto telefonico che viene effettuato dopo le ore 18.

Quando il destinatario è assente, l'autista recapita un modulo "lasciato avviso" con l'invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna.

Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna. A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso viene tentato, ove possibile, anche un contatto telefonico, qualora sia indicato nella lettera di vettura il numero di telefono del destinatario.

Nel caso di spedizioni dirette a privati il contatto telefonico verrà effettuato dopo le ore 18.

Decorsi tali termini il Corriere avrà diritto di richiedere al cliente le spese di giacenza.

Sul pacco oltre al nastro personalizzato beauty vip.it viene sigillato con 2 etichette antieffrazione una posto sul lato superiore e una posta su quello inferiore. Beautyvip.it non utilizza nastro trasparent e/o altro sopra descritto per l'imballaggi

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce